domenica 4 maggio 2014

I migliori auguri a Francesco Battistoni per la nomina a vicecoordinatore regionale di Forza Italia.

Il Coordinamento Comunale di Forza Italia, il Club Forza Silvio e il Club Forza Aquesio 1994 del Comune di Acquapendente, insieme agli amici di San Lorenzo Nuovo e a quelli di molti altri comuni della provincia di Viterbo, esprimono all’amico Francesco Battistoni i migliori auguri per la recentissima nomina a vicecoordinatore regionale di Forza Italia.

Un riconoscimento che mette definitivamente il sigillo ad un calvario umano e politico che ha visto Battistoni coinvolto in vicende politico giudiziarie da cui è uscito completamente scagionato e dove è sempre stato vittima e mai colpevole. La dovuta riconoscenza del partito di Forza Italia alla fine è arrivata.

Una nomina molto importante anche dal punto di vista territoriale, soprattutto nell’Alta Tuscia, dove finora l’azione politica del partito è stata lacunosa a causa della cronica assenza di rappresentanti politico-istituzionali, i quali, come sappiamo, hanno tutti cambiato colore politico.

Ricordiamo, vista la situazione di vuoto assoluto, che, facendo perno sulla sede di Forza Italia di Acquapendente, un bel gruppo di amici di Forza Italia di vari comuni del nord della Tuscia e della Maremma, si sono riuniti in quella che è stata definita la nuova “Alleanza del Nord” con lo scopo di sostenersi a vicenda nell’azione politica e nelle scadenze elettorali.

Proprio per questo motivo la sede di Forza Italia di Acquapendente è stata recentemente designata come ufficio elettorale di zona per la campagna elettorale dell’on. Tajani per le Elezioni Europee.

Terminiamo aggiungendo agli auguri per Francesco Battistoni anche le felicitazioni per le nomine di Francesco Urbanetti ed Enrico Maria Contardo quali commissario e vice commissario per la provincia di Viterbo e a Claudio Ubertini per il comune di Viterbo.

Coordinamento Comunale Forza Italia Acquapendente

Club Forza Silvio Acquapendente

Club Forza Aquesio 1994 Acquapendente

Nessun commento:

Posta un commento