domenica 4 maggio 2014

Acquapendente comunicato stampa ComitatoPro Casa di Riposo

Buon successo del Comitato Pro Casa di Riposo San Giuseppe nella raccolta fondi con la vendita delle“campanelle”.Oltre 200 campanelle vendute, ancora un successo per la raccolta fondi a favore della casa di riposo San Giuseppe di Acquapendente, durante l’antica “Fiera delle Campanelle” che si è svolta domenica scorsa.Questo l’ottimo risultato conseguito dai volontari del Comitato Pro Casa di riposo S. Giuseppe, guidato dal Primario di Medicina dell’ospedale di Acquapendente, Remo Brenci.

La postazione è stata cortesemente messa a disposizione dalla ditta di ceramiche artistiche e terrecotte BAMA, che in poco tempo è stata invasa dai compratori, con il risultato di oltre 200 campanelle vendute.Il brutto tempo non ha guastato l’iniziativa che da tre anni aquesta parte sta riscuotendo un grande successo tra gli aquesiani ed i forestieri. Il ricavato sarà messo a disposizione del commissario regionale Franco Manzi per le esigenze materiali urgenti degli ospiti della Casa di Riposo San Giuseppe.

Rammentiamo che il Comitato Pro Casa di Riposo S. Giuseppe è composto dai rappresentanti di tutte le forze politiche aquesiane e da quelli delle principali associazioni di volontariato, si tratta di volontari, che senza secondi fini, si attivano personalmente per il bene della casa di riposo. 

 Comitato Pro Casa di Riposo San Giuseppe di Acquapendente

Nessun commento:

Posta un commento