mercoledì 16 ottobre 2013

Viterbo, il Quotidiano della Tuscia - Acquapendente, Consiglio comunale: approvati 3 punti all’Ordine del Giorno

ACQUAPENDENTE - (c) Alla ripresa dei lavori dopo la pausa estiva, il Consiglio Comunale di Acquapendente ha approvato tre punti all’Ordine del Giorno. Con voti unanimi, è stata approvata la costituzione di una stazione unica di appalto con la Comunità Montana Alta Tuscia Laziale.

“Riteniamo opportuno”, sottolinea il Sindaco Alberto Bambini, “come previsto dall’articolo 23, comma 4, del Decreto Legislativo N° 201/2011 stipularla ai sensi dell’articolo 30 del TUEL per disciplinare e regolare la gestione associata di appalti di lavori, servizi e forniture tra i Comuni appartenenti alla Comunità Montana Alta Tuscia Laziale.

Conferiamo in gestione convenzionata altresì ogni altra procedura ad evidenza pubblica in quanto riteniamo logico e ragionevole che questa si occupi di gestire per competenza, professionalità e specializzazione tutte le procedure ad evidenza pubblica dei Comuni associati a prescindere dalla tipologia negoziale.

La gestione avrà quindi ad oggetto ogni procedura preliminare alla stipulazione di contratti attivi o passivi di competenza dei Comuni aderenti. “. Con voti unanimi è stata ratificata l’istituzione di posteggio non mercatale in Piazza Girolamo Fabrizio. Ed infine, sempre all’unanimità, l’approvazione definitiva del regolamento noleggio con conducente, composto da 29 articoli.

Viterbo, il Quotidiano della Tuscia - Acquapendente, Consiglio comunale: approvati 3 punti all’Ordine del Giorno

Nessun commento:

Posta un commento