venerdì 18 ottobre 2013

Acquapendente: mozione di sfiducia nei confronti del sindaco

I consiglieri di minoranza Franco Ferri, Alessandro Brenci, Aldo Bedini, Sergio Iacoponi presentano una mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco Alberto Bambini, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 52 Decreto Legislativo 18 Agosto 2000 N° 267, con invito a sottoporla all’esame del Consiglio Comunale entro i termini previsti dalla norma già citata.

“Sono oramai innumerevoli”, sottolineano, “le mancate risposte alle istanze che la minoranza consiliare propone e che riguardano tutte importanti questioni di interesse pubblico. Tanto elevato era il numero che molto tempo fa ci è stato richiesto di produrre un sintetico riepilogo, onde facilitare la ricerca delle varie istanze e consentire l’elaborazione della dovuta risposta. Invano.

Riteniamo che un siffatto comportamento da parte del Capo dell’Amministrazione, possa e debba essere interpretato come assoluto disinteresse nei confronti delle concrete istanze prodotte dalla minoranza consiliare e dei cittadini che la stessa rappresenta, quando non di un vero e proprio senso di irrilevante considerazione per l’impegno che la stessa profonde nello svolgimento della responsabilità che gli elettori le hanno assegnato. Questo stato di cose non è più tollerabile ed offende il nostro quotidiano, costante, concreto impegno nella forma più collaborativa possibile”.


Viterbo, il Quotidiano della Tuscia - Acquapendente: mozione di sfiducia nei confronti del sindaco

Nessun commento:

Posta un commento