martedì 10 dicembre 2013

Aperto il primo Club Forza Silvio della Provincia di Viterbo presso la sede di Forza Italia di Acquapendente

Dopo il grande successo delle manifestazioni romane del 27 novembre in via Dell’Umiltà e del 8 dicembre all’Auditorium della Conciliazione, il Coordinamento Comunale del nuovo partito di Forza Italia si è immediatamente attivato per avviare gli organi previsti dallo statuto.

Infatti, presso la sede del partito di Forza Italia, è stato aperto il Club Forza Silvio, il primo della Provincia di Viterbo, cui sarà relegata l’azione politica, invece alla compagine Esercito di Silvio, sarà attribuito il ruolo che era del difensore del voto nel PdL. A breve verrà sviluppato l’organigramma del club Forza Silvio e degli organismi complementari in base ai regolamenti attuativi e alle direttive specifiche.

Ovviamente lo storico “Club Forza Aquesio 1994” non cesserà di esistere perché istituzionalizzato e titolare di tutte le strutture materiali, mentre il Club della Libertà e il Club La Forza dei Viterbesi, sono già confluiti nel Club Forza Silvio.

Il Club Forza Silvio di Acquapendente è già attivo e aperto al pubblico con un riscontro di elettori e simpatizzanti più che soddisfacente, testimoniato dal rientro di molti votanti che alle ultime elezioni nazionali avevano scelto movimenti di protesta. Elettori, che in moltissimi, si rendono conto della necessità di avere una rappresentanza consiliare e che ci chiedono unanimemente di eleggere alle prossime elezioni comunali un Gruppo Consiliare: serio, fedele, preparato, capace e concreto nell’attività politica ed istituzionale; richiesta che non deluderemo.

Ricordiamo che la sede di Forza Italia di Acquapendente è stata la prima ad aprire nel Lazio e tra le primissime a livello nazionale dopo il discorso estivo sulla rinascita di Forza Italia del presidente Berlusconi. Sede, che poche ore dopo, ha subito un vile attentato incendiario che ha distrutto la bandiera Tricolore e quella di Forza Italia, provocando anche danni alla struttura. Si è trattato di un gesto politico intimidatorio compiuto in concomitanza della campagna estiva di Silvio Berlusconi, cui il Coordinamento di Forza Italia ha risposto con fermezza e con il potenziamento dell’attività politica, anche grazie all’enorme attestazione di solidarietà e stima, espresso ai nostri dirigenti politici da tutti gli organi del partito a livello nazionale, regionale e provinciale.

I contatti per chi volesse mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità in difesa dei principi di libertà e di coscienza, aderendo alle nuove strutture organizzative del partito di Forza Italia, può recarsi presso la sede comunale in piazza della Costituente o contattare la pagina Forza Italia Acquapendente del social network Facebook.



Coordinamento Comunale Forza Italia Acquapendente e frazioni

Club Forza Silvio



Esercito di Silvio

Nessun commento:

Posta un commento