lunedì 18 novembre 2013

Sfottò della minoranza al Sindaco sul concorso nazionale “Comuni fioriti”

“Continui pure di questo passo”, scrivono al Sindaco di Acquapendente i consiglieri comunali di minoranza in relazione alla risposta avuta da Alberto Bambini in seguito ad una interrogazione su una delibera di Giunta, la n. 67 del 24 aprile scorso, con la quale il Comune aveva aderito al 6° concorso nazionale “Comuni fioriti 2013” promosso da ASPROFLOR. 

Nella risposta agli interroganti Bambini aveva scritto che il contributo di 500 euro per partecipare non era stato ancora pagato, che non era stata inviata alcuna documentazione, che i privati non sono stati coinvolti nell’iniziativa, ma che saranno coinvolti in futuro insieme con le attività commerciali… “E per ottenere tutto questo – gli hanno replicato Franco Ferri, Alessandro Brenci, Aldo Bedini e Sergio Iacoponi – si è impegnato a versare (e sicuramente dovrà farlo) la cifra di 500 euro in un momento di grave crisi di bilancio che ha determinato l’aumento dell’IMU sulla seconda casa in misura non indifferente e non ha reso possibile per carenza di fondi la pubblicazione del volume che accompagna la mostra “Ricordi” in Biblioteca che sempre tanto successo ha ottenuto negli anni passati. Ci sembra un discreto successo – concludono i consiglieri di minoranza -, non c’è che dire. Auguri e continui di questo passo!”

fonti
http://www.occhioviterbese.it/occhioviterbese_v2/politica-id-20553-titolo-Sfotto-della-minoranza-al-Sindaco-sul-concorso-nazionale----Comuni-fioriti---.html

Nessun commento:

Posta un commento