giovedì 28 novembre 2013

Renzi, “l’Italia cambia verso” - SABATO 30 NOVEMBRE 2013 ORE 17 BLIBLIOTECA COMUNALE

Se sarò eletto segretario, dal 9 dicembre il PD incalzerà il Governo ogni giorno perché le riforme si facciano seriamente e perché gli italiani possano tornare a fidarsi della politica. Il tempo del rinvio è finito.

“Acquapendente ci siamo” il Comitato aquesiano a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Pd alle Primarie di domenica 8 dicembre si mobilita ancora.

In questo anno, nell’ambito del circolo locale del PD, abbiamo cercato, insieme ad altri iscritti che hanno condiviso le nostre idee, di gettare solide basi per garantire un confronto democratico e una maggiore trasparenza. SE VUOI, PUOI CONTARE. OCCORRE LA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. NULLA SI OTTIENE SENZA IMPEGNO.

Abbattimento costi della politica, Riforme istituzionali, Legge elettorale, Politiche del lavoro, Scuola, Province, proposte chiare ed urgenti.

Per presentare il programma del candidato Matteo Renzi e per conoscere le nostre proposte a livello locale TI INVITIAMO all’incontro/dibattito che si terrà il giorno 30 NOVEMBRE ORE 17,00 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE.

SARANNO PRESENTI Il giornalista Arnaldo Sassi direttore del giornale on-line Vitrebo Post, Alessio Trani (Coordinamento Comitati Provinciali);

Per info: Massimo Pelosi, 3317556783 Daniele Fazzini 377 2349455

Nessun commento:

Posta un commento