giovedì 17 ottobre 2013

Acquapendente: Tecnici e amministratori comunali bacchettati dalla minoranza consiliare

Sono finiti un po’ tutti ad Acquapendente sotto le bacchettate dei consiglieri comunali di minoranza: amministratori e tecnici comunali presunti colpevoli di omissioni e di assenteismo.
Con due distinte note i consiglieri di minoranza rimproverano al responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, al Segretario comunale, al responsabile della Polizia Locale ed al Presidente della Commissione Centro Storico di non aver attuato l’impegno a far rimuovere entro lo scorso 30 settembre il gazebo di un bar situato in piazza G. Fabrizio come previsto dal verbale della Commissione Centro Storico del 10/6/2013 n. 19. Della stessa Commissione è stata reiterata la richiesta di annullamento già avanzata il 22/8/2013.
All’assessore comunale all’ambiente viene invece rimproverata la sua assenza alla riunione della Commissione del 13 settembre nel corso della quale l’Assessore avrebbe dovuto riferire sul cospicuo finanziamento ottenuto dalla Provincia in materia di incentivazione raccolta differenziata. “A causa della Sua assenza – hanno scritto i consiglieri di minoranza – la questione non è stata oggetto di esame e discussione”.
Su tutte e due le questioni i consiglieri comunali di minoranza hanno sollecitato risposta scritta.
C’è da aggiungere, ciliegina sulla torta, la mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco inviata per conoscenza a tutti i consiglieri comunali di maggioranza. (a. s.)

Acquapendente: Tecnici e amministratori comunali bacchettati dalla minoranza consiliare

2 commenti:

  1. Ma sbaglio o sono le stesse persone presenti alla riunione pubblica per il Trentennale della RNMR del 15.10.2012 e che lo hanno affossato? Su questo chi li bacchetta?

    RispondiElimina
  2. Come al solito si attaccano al "fumo della pipa" con tutti i gravi problemi di Acq. guardano i Gazebo -ad personam- quando il Paese è allo sfascio.(unica cosa giusta: tutti ma tutti.. i preposti all'Amministrazione dovrebbero essere più impegnati...e presenti ai loro compiti)

    RispondiElimina